Nirvam home page
Area personaleChatRicercaEsci
Mio Profilo|Mia Area Riservata|Mio Partner Ideale|Miei Avvisi|Mio Account
 Messaggi ricevuti 
 Messaggi inviati
 Messaggi cancellati
 Scrivi un messaggio
 Articoli 
 Visite al mio profilo 
 Richieste Chat 
 Mi hanno votato 
 Sono loro amico 
 Ho votato per loro
 I miei amici
 Lista nera
Mia area
 Attendono accesso 
 Ho autorizzato
 Ho negato accesso
Aree altri utenti
 Attendo accesso da...
 Sono autorizzato da... 
 Autorizzazioni negate 
Magazine
Registrazione richiesta
Per votare o inserire commenti è necessario registrarsi a Nirvam
Cosa fare a San Valentino 2024: qualche idea
Alcune idee, tra classiche e originali, per trascorrere un San Valentino romantico e divertente!

San Valentino è per eccellenza la festa degli innamorati ed è un’occasione per dedicare un po’ di tempo alla propria persona speciale. Ma come festeggiare questa ricorrenza se si è a corto di idee? Oggi ti facciamo qualche proposta.

Link sponsorizzato
  • San Valentino alle terme

Dedicarsi una giornata di relax e coccole alle terme, accompagnata magari da una degustazione e da un buon vino, è un classico intramontabile di San Valentino. Molte terme e Spa in tutta Italia offrono pacchetti speciali per il giorno degli innamorati – attenzione, potrebbero esaurirsi in fretta!

  • San Valentino sotto le stelle

A febbraio Venere, il pianeta dell’amore, è particolarmente visibile a causa del clima freddo e terso. Perché non dedicare la serata di San Valentino ad ammirare le stelle insieme alla persona amata, recandosi in campagna, in montagna o in spiaggia oppure prenotando uno dei tanti resort con camere open air sparse in tutta la Penisola?

  • San Valentino in compagnia di un film romantico

Se siete tipi da serata-divano la scelta più ovvia è guardare insieme il vostro film romantico preferito, oppure un film che vi ricorda un momento importante della vostra storia d’amore. Ma la migliore esperienza è recarvi in una sala cinematografica! Quest’anno la catena di cinema The Space permette alle coppie di riservare una sala solo per loro e proiettare anche un video autoprodotto, magari con spezzoni della propria storia d’amore. Un’esperienza indimenticabile.

  • San Valentino con un’esperienza outdoor

Ogni festività è buona per provare qualcosa di diverso. Una giornata sugli sci, una passeggiata a cavallo, un trekking in zone ancora inesplorate… sono tante le possibilità per passare un San Valentino originale e avventuroso.

  • San Valentino… viaggiando

Un altro grande classico per San Valentino sono le fughe d’amore all’estero, solitamente concentrate nel weekend. In vetta alle mete romantiche c’è sicuramente Parigi, ma qualsiasi capitale europea può essere una splendida cornice per un break romantico. Anche volare verso una meta “calda” come Cipro o le Canarie fa decisamente gola.

  • San Valentino a teatro o all’opera

Un’esperienza culturale, colorata e allo stesso tempo raffinata è perfetta per trascorrere un San Valentino diverso dal solito.

  • San Valentino con un concerto a lume di candela

A Roma per il 14 febbraio è organizzato al teatro Ghione il concerto “candelight” che unisce la migliore musica all’atmosfera soft e romantica di decine di candele. Il programma del concerto è incentrato sulle più celebri colonne sonore dei grandi film d’amore di ieri e oggi.

  • San Valentino in una escape room

Le escape room sono delle stanze-gioco che contengono enigmi da risolvere per poter “evadere”. Piuttosto famose anche in Italia, se ne trovano ormai tante con temi e difficoltà diversi. Passare il San Valentino in una escape room, oltre a essere un’esperienza originale, aiuta la comunicazione in coppia ed incoraggia la collaborazione, per non parlare della soddisfazione finale.



 Commenti (1)
Accedi o Registrati per inserire commenti e valutazioni.
  1. dolcibaciaudaci, Bergamo (Lombardia)
    Tutto bello ma è meglio seguire i vecchi proverbi, i vecchi adagi .. tipo quello che fa “ A San Valentino gli regali il …ino “


Consigli utili Condizioni d'uso Privacy policy Cookie policy Contattaci