Nirvam home page
Area personaleChatRicercaEsci
Mio Profilo|Mia Area Riservata|Mio Partner Ideale|Miei Avvisi|Mio Account
 Messaggi ricevuti 
 Messaggi inviati
 Messaggi cancellati
 Scrivi un messaggio
 Articoli 
 Visite al mio profilo 
 Richieste Chat 
 Mi hanno votato 
 Sono loro amico 
 Ho votato per loro
 I miei amici
 Lista nera
Mia area
 Attendono accesso 
 Ho autorizzato
 Ho negato accesso
Aree altri utenti
 Attendo accesso da...
 Sono autorizzato da... 
 Autorizzazioni negate 
Magazine
Registrazione richiesta
Per votare o inserire commenti è necessario registrarsi a Nirvam
I 10 accordi prematrimoniali più bizzarri delle star
Quando i vip si sposano, è estremamente comune che stringano accordi prematrimoniali. Ecco alcuni esempi tra i più curiosi.

Secondo Khloè Kardashian chiunque dovrebbe stringere un accordo prematrimoniale, anche se povero. Se stai pensando di redigerne uno con la tua dolce metà sei libero di farlo, ma non consigliamo di prendere esempio da queste 10 coppie famose.

Link sponsorizzato
  1. Khloé Kardashian e Lamar Odom

Secondo Khloé Kardashian gli accordi prematrimoniali non sono delle stranezze da ricchi: tutti dovrebbero farli, che guadagnino “cinque dollari l’anno o cinque milioni”, ha detto nel 2011. Il suo matrimonio con Odom è durato 4 anni, al termine dei quali lei ha ottenuto 2 milioni all’atto del divorzio. Oltre ai soldi immediati ha ricevuto una nuova macchina e un assegno fisso di 5000 dollari mensili per shopping e spese voluttuarie.

  1. Hugh Hefner e Crystal Harris

Il compianto, ricchissimo fondatore della rivista Playboy ha sempre temuto che le donne fossero più attratte dai soldi che dalla sua personalità. Quando sposò Crystal Harris, di 60 anni più giovane, stabilì che alla sua morte la moglie non avrebbe preso un centesimo in eredità e nemmeno avrebbe avuto diritto a continuare a vivere in casa sua. Per fortuna alla sua morte, nel 2017, la vedova ha dimostrato sobrietà e non ha fatto rivendicazioni esose rispettando il contratto prematrimoniale.

  1. Jessica Simpson e Tony Romo

Il quarterback della famosa squadra “Cowboys” ha voluto stablire, con l’accordo prematrimoniale, che la moglie non dovesse pesare più 61 chili… un criterio decisamente discutibile ma che è stato accettato dalla Simpson. La donna si è impegnata ufficialmente a corrispondere 500.000 dollari al marito per ogni libbra di grasso eccedente il limite. Per fortuna, oseremmo dire, la coppia non è andata oltre l’accordo prematrimoniale e le nozze non sono state mai celebrate.

  1. Nicole Kidman e Keith Urban

Quando il cantante country neozelandese iniziò a frequentare la famosissima attrice aveva più di qualche problema con le sostanze stupefacenti. Dopo che si fu disintossicato e la frequentazione con Kidman si fu fatta più seria, l’attrice decise di stabilire un accordo prematrimoniale decisamente particolare: a Urban sarebbero stati dati 600.000 dollari per ogni anno da sposato a patto che rimanesse sobrio.

  1. Beyoncé e Jay Z

Secondo l’accordo prematrimoniale Beyoncé avrebbe ricevuto dal marito 5 milioni per ogni figlio nato. Al momento, la cantante ha guadagnato ben 15 milioni… lo strano accordo prematrimoniale stabilisce anche un compenso crescente, al momento del divorzio, in base alla durata del matrimonio: 10 milioni se la durata fosse stata di meno di due anni e poi un milione extra per ogni anno dopo le nozze di cristallo.

  1. Mark Zuckerberg e Priscilla Chan

La coppia è andata ben oltre l’idea del contratto prematrimoniale, redigendo il primo accordo al momento in cui ha iniziato a convivere. I due fidanzati avevano l’obbligo di uscire insieme almeno un giorno a settimana per un totale minimo di cento minuti “a due”. Durante l’appuntamento, vietatissimo usare Facebook!

  1. Michel Douglas e Catherine Zeta Jones

L’attrice britannica ha scelto di tutelarsi sia contro il divorzio sia contro l’infedeltà. L’accordo prematrimoniale con Douglas prevede un indennizzo in caso di divorzio di 2,8 milioni di dollari per ogni anno trascorso da sposati, più 5 milioni di dollari se la separazione fosse colpa di una infedeltà da parte dell’uomo.

  1. Brad Pitt e Angelina Jolie

Quando i due attori hanno divorziato, Pitt ha perso la custodia dei figli: nessuna battaglia legale, semplicemente rispetto dell’accordo prematrimoniale che prevedeva l’affido esclusivo a lei in caso di divorzio per infedeltà.

  1. Ice T e Coco Austin

L’accordo prematrimoniale tra Ice T e Coco Austin prevedeva che lui, tanto per cominciare bene, le pagasse un intervento di chirurgia plastica per una mastoplastica addittiva. Ma la cosa assurda è che, in caso di divorzio, la donna dovrà… restituire le sue protesi al seno.

  1. Tiger Woods e Elin Nordegren

Quando nel 2010, dopo sei anni di matrimonio, la coppia si è lasciata, Nordegren ha avuto un indennizzo di 110 milioni. Questo nel rispetto dell’accordo prematrimoniale che prevedeva un tale rimborso in caso di tradimento. Woods ha provato a riconquistare la sua ex alzando la posta in caso di una seconda infedeltà, ma i due non si sono più risposati perché la nuova cifra richiesta da lei era troppo alta.



 Commenti
Accedi o Registrati per inserire commenti e valutazioni.


Consigli utili Condizioni d'uso Privacy policy Cookie policy Contattaci